Comacchio, Ferrara · Da Gennaio 2021
Sono una ragazza semplice, una mamma felice di esserlo, una compagna sempre presente!
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
1613 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1653 giorni faRagazze noi siamo agli arbori. Io vorrei fare una cerimonia unica quindi religiosa e civile lui vorrebbe farla divisa per non avere la “scocciatura” della lettura del codice civile in chiesa. Quale è la vostra esperienza? O che cosa avete scelto?...
1658 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1658 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1658 giorni faCommunity! 🎃 Halloween si avvicina e abbiamo preparato per voi un video mozzafiato! 😱 Vi raccontiamo cinque storie del terrore che descrivono le 5 paure più comuni delle spose e degli sposi prima del giorno del matrimonio. 🧟🧟🧟 👉 Non vi preoccupate!...
1658 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno della vostra opinione . Vorrei regalare alle mie damigelle (due amiche ) e alla mia testimone (mia sorella ) le vestaglie così da poter fare un po’ di foto durante la preparazione il giorno del matrimonio ma sono...
1658 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1658 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1658 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1658 giorni faOggi sono 3 settimane di matrimonio,🤩voi al primo mese avete festeggiato? In che modo ?
1658 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1672 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1672 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
1672 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1672 giorni faA me sta capitando troppo spesso durante richiesta di preventivo. Prezzo a partire da 600 euro, e questi 600 o 700 che siano, in realtà non esistono proprio, e ti chiedono 1500 o 2000 euro come minimo.
Fotografi garanzie ANFM