Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1588 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1588 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
1599 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1603 giorni faBuongiorno☀️il 3 Giugno 2022 finalmente ci sposiamo🥰💛 essendo su un’isola sto cercando di mantenere lo stile siciliano, a partire dai fiori, centrotavola, bomboniere fatte di ceramica, taboo dei tavoli con nomi delle isole, i colori quindi saranno il...
1603 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1603 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1603 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1614 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1614 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
1623 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1630 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1630 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho creato un post
1634 giorni faRagazze qualcuno mi sa dire se è stato chiarito il discorso bonus matrimoni per gli sposi, che era in decorso? Sto leggendo, che alla fine, spetta solo ai fornitori e gente del settore. Qualcuna di voi sa qualcosa in più?
Fotografi garanzie ANFM