Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown... Visualizza altro
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown sotto i 100 giorni e di godermi il giorno più bello della mia vita.
- Sposa VIP
- 5.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1739 giorni fa
Buongiorno a tutte Brides, Volevo un consiglio… cosa ne pensate di queste scarpe da sposa? Vorrei prendere queste perche sono sia da ballo e sia ci si può camminare poiché sotto hanno la suola e mi evitano il cambio scarpe dopo. Quindi otterrei 2...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1739 giorni fa
Ciao a tutte. Noi abitiamo in Piemonte e ci sposeremo in Calabria; Stiamo cercando un fotografo , e la ragazza che con cui abbiamo fatto un colloquio, sarà solo lei a far le foto accompagnata da una sola videografa. Voi quanti fotografi avete? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1745 giorni fa
Chi di voi non sa cos'è IL CORSAGE? 🌸 Tra gli accessori che le damigelle possono indossare è ora in auge il corsage, un braccialetto floreale anche chiamato bouquet da polso, oggi molto usato negli eventi importanti come grandi feste e matrimoni....
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1749 giorni fa
Ragazz*, mi sorgono mille dubbi... avrò fatto tutto o manca qualcosa? E se manca, sarà qualcosa di fattibile in poco più di un mese?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ho caricato una foto nel post di Fede
1755 giorni fa
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e...
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1775 giorni fa
Ciaooo 🤩 questo in foto è il segna posto che noi sposini abbiamo preparato x i nostri ospiti. Cosa ne pensate ? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giosina
1780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1780 giorni fa
Ciao ragazze.... Mi sposo tra due mesi. Ho preparato tutto in pochissimo tempo ( da gennaio). In un mese in pratica avevo già fissato tutto. Ora che manca poco , sono indecisa su tutto ciò che ancora devo scegliere. Non riesco a trovare un tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1814 giorni fa
Chi sposerà ad ottobre 2021??? Stiamo a maggio è ancora nessuna notizia ma come si fanno a continuare i preparativi ??? E le partecipazioni quando farle ??? Qst è la 4 data.... ho fatto già 2 volte le partecipazioni e ora è un incubo! Non so come...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1814 giorni fa
Cioè mi state dicendo che l’Inter ha fatto quell’assembramento perché per lo scudetto la festa si può fare e noi siamo qua che stiamo sudando per cercare di capire se possiamo sposarci o no???!! È ora che la smettano e diano una data di riapertura....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1903 giorni fa
Eccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
Fotografi garanzie ANFM