'Tempio Pausania', Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
1344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1344 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Ho partecipato al post di Ilaria
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1345 giorni fa
1345 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Ho partecipato al post di Cinzia
1346 giorni fa
Ho creato un post
1346 giorni faCiao a tutte ieri c'è Stato il mio addio al nubilato è anche se per un motivo o per un altro non c'erano tutte le ragazze che avevo invitato mi sono divertita tantissimo, condividerò con voi qualche foto☺️☺️☺️ Spero vi piacciano😘😘
1347 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1347 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Jessica
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1349 giorni fa
Ho creato un post
1349 giorni faCiao sposine come state? Io ho fatto la prova trucco ieri, oggi prova acconciatura e domani se tutto va bene farò l'ultima prova dell'abito. Mancano circa 9 giorni, mi sento esausta e ho ancora un mondo di cose da fare, 😱😱, voi come siete messe con i...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM