'Tempio Pausania', Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
336Ciao a tutte, mi date un'idea dei prezzi del menu? La cerimonia sarà a giugno del prossimo anno, costo 130 euro a persona. A me sinceramente sembra tanto, ma non ho idea, dico la verità... Il prezzo...
Buongiorno, dopo aver condiviso con voi i preparativi del matrimonio, vi mostro qualche foto del nostro giorno
Salve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi dite che bomboniere avete scelto per le vostre nozze?
Ciao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, vi propongo questa domanda dato che mi incuriosisce molto, cosa non può mancare al vostro matrimonio? 😊
Ciao ragazze abbiamo deciso di optare come bomboniere a dei vasetti con miele biologico delle nostre parti. Domanda: Dove posso acquistare dei vasetti stile anfora o comunque carini senza spendere un...
Ragazze aiutooo, sono indecisa su quale acconciatura decidere. Mi date un aiutino? Quale preferite tra queste 3?
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa...
Non pensavo fosse così emozionante la scelta dell abito a voi com’è andata ?😍😍
Ciao a tutte ieri c'è Stato il mio addio al nubilato è anche se per un motivo o per un altro non c'erano tutte le ragazze che avevo invitato mi sono divertita tantissimo, condividerò con voi qualche...
Ciao ragazze ! Ho appena terminato il tavolo sposa fatto da me . Domani farò un bel ciambellone e metterò dei biscotti di pasta di mandorla 🥰 il vostro come sarà ?🤩-7👰🤵🤩
Ciao sposine come state? Io ho fatto la prova trucco ieri, oggi prova acconciatura e domani se tutto va bene farò l'ultima prova dell'abito. Mancano circa 9 giorni, mi sento esausta e ho ancora un...
Come avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Perché hai scelto ""?
Mancano tre mesi e le famiglie stanno iniziando a scegliere i vestiti. Ragazze vi giuro che stanno guardando abiti improponibili…spacchi inguinali, super scollature e lustrini di ogni tipo!...
Salve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli)....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ☺️ Sono in crisi per il trucco😩😩 ho fatto 4 prove trucco con 4 truccatrici diverse e non c’è un trucco che mi piace.. Premetto che di mio so truccarmi abbastanza bene e appunto per...
Ciao ragazze , io e il fm ci sposeremo questo dicembre (rito religioso) in un comune diverso da quello di residenza ovvero nel mio di origine. Ancora non abbiamo fatto processetto e promessa perché il...
Ciao a tutte!😊 ma voi il libretto per la messa l’avete fatto fare?
Buonasera sposine ❤️ Come state? Sono passati quasi 2 mesi dal nostro matrimonio e oggi il fotografo ci ha mandato alcune anteprime, avevo piacere nel condividerle con voi che siete state la mia...
Community! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i oggi leggevo un articolo quale parlava dell'amore e dell'igiene nel 1600 e 1700 volevo condividere con voi la parte cui mi lascio basita Ma sarebbe questa davvero l'origine del nostro amato...
Girovagando su internet mi sono innamorata di un paio di scarpe di Lenora… sono in saldo ed è rimasto solo il mio numero! Che dite azzardo questa scelta? Sinceramente non vorrei la classica décolleté...
Sposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno...
Secondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Perché hai scelto ""?
Ragazze vorrei un consiglio sono di Palermo e per il mio matrimonio che avverrà il 16 settembre 2023 ho un budget di 10.000 € e ho la paura di non farcela a rientrare in tutte le spese avete consigli...
Ultima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM