'Tempio Pausania', Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di G
1318 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1337 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faBuongiorno, dopo aver condiviso con voi i preparativi del matrimonio, vi mostro qualche foto del nostro giorno
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
Ho partecipato al post di Federica
1342 giorni fa
1342 giorni faSpero vi piaccia!
Ho partecipato al sondaggio di Andrada
1343 giorni fa
1343 giorni faCiao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
Ho partecipato al post di Giovanna
1343 giorni fa
1343 giorni faCiao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel bel tempo) Ci viene però consigliato da chi si...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1344 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo deciso di optare come bomboniere a dei vasetti con miele biologico delle nostre parti. Domanda: Dove posso acquistare dei vasetti stile anfora o comunque carini senza spendere un occhio della testa? Grazie a tutte 😘
Ho partecipato al post di Alessia
1344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1344 giorni fa
1344 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Fotografi garanzie ANFM