'Tempio Pausania', Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1338 giorni fa
Buongiorno, dopo aver condiviso con voi i preparativi del matrimonio, vi mostro qualche foto del nostro giorno
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1344 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo deciso di optare come bomboniere a dei vasetti con miele biologico delle nostre parti. Domanda: Dove posso acquistare dei vasetti stile anfora o comunque carini senza spendere un occhio della testa? Grazie a tutte 😘
1346 giorni fa
Ciao a tutte ieri c'è Stato il mio addio al nubilato è anche se per un motivo o per un altro non c'erano tutte le ragazze che avevo invitato mi sono divertita tantissimo, condividerò con voi qualche foto☺️☺️☺️ Spero vi piacciano😘😘
Ho caricato una foto nel post di G
1350 giorni fa
Ciao a tutte, mi date un'idea dei prezzi del menu? La cerimonia sarà a giugno del prossimo anno, costo 130 euro a persona. A me sinceramente sembra tanto, ma non ho idea, dico la verità... Il prezzo comprende antipasto, due primi con ripasso, secondo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1352 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio sono di Palermo e per il mio matrimonio che avverrà il 16 settembre 2023 ho un budget di 10.000 € e ho la paura di non farcela a rientrare in tutte le spese avete consigli su come risparmiare qualcosa?? Per esempio outlet...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1365 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1397 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1533 giorni fa
Ciao a tutte, sono arrivate le mie scarpe...le cercavo comode ed essendo un più alta del mio Fm le cercavo basse, quindi volevo orientarmi su o scarpe da tennis o ballerine...poi le ho trovate ed ordinate su zalando e oggi sono arrivate... Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1560 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1647 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
1650 giorni fa
Dopo una prova trucco da panico perché non mi piacevo affatto, ho fatto un'altra prova trucco con un'altra ragazza e sono super felice mi piaccio tantissimo ha centrato in pieno ciò che desideravo, e mi sento bellissima 😍😍😍
1684 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova trucco, ma non sono convinta😔 Questo trucco è con i toni del marrone Questo trucco è con toni del viola
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1687 giorni fa
ciao ragazze!! Ma voi indosserete qualcosa di blu sotto l'abito?è una credenza o tradizione? che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1701 giorni fa
Ciao a tutte sposine mancano 8 giorni al mio matrimonio e sono molto tranquilla e serena ,ma c’è una cosa che davvero m fa male ,L idea che possa piovere ,il meteo cambia ogni due ore e non so davvero che cosa pensare ,mi sposo a Fano nelle Marche e...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1701 giorni fa
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha acquistato la partecipazione sul sito fashion nozze? Sono affidabili? O conoscete siti affidabili? Si accettano consigli ed esperienze con acquisti online di partecipazione ☺️
Fotografi garanzie ANFM