Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1691 giorni fa
Aspettando il 14/10/2022🤩🤩❤️ quando abbiamo prenotato erano i primi di febbraio e ora manca un anno esatto ❤️❤️🤩 il tempo vola e sicuramente non vediamo l'ora di festeggiare il nostro giorno ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1693 giorni fa
Ciao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
1696 giorni fa
Buongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema "carrozza" infatti abbiamo visto gli inviti,le...
1703 giorni fa
Ieri la mia parrucchiera mi ha mandato questi pacchetti,cosa ne pensate ragazze?
1704 giorni fa
Per i nostri testimoni abbiamo scelto questa idea 🤩per chiedere loro di essere i nostri testimoni,cosa ne pensate?🤩❤️
1825 giorni fa
Oggi -499 finalmente e andato via il 5 😅 manca ancora tempo,però non vedo l'ora 🤩 Aspettiamo 14/10/2022❤️
1833 giorni fa
Mentre ero su facebook mi è uscita questa storia 🤩 collezione Sposa 2022 non vedo l'ora di andare fra qualche mese alla ricerca del mio abito 🤩🤩 io sono ancora incredula che mi sposerò 😅 e me ne renderò conto proprio nel momento in cui entrero in...
1878 giorni fa
Buona sera ragazze,oggi e il compleanno del mio FM e come regalo gli ho fatto una torta 🥰spero che vi piaccia. Il suo penultimo compleanno da fidanzati 🤩 Aspettando Ottobre 2022
1883 giorni fa
1886 giorni fa
Per il mio futuro marito oggi ho preparato la Scarcelle di Pasqua 🤩🤩 Ne ho fatte tante ma queste due sono per lui🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Maria
1889 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Ho intenzione di acquistare delle bomboniere Claraluna e volevo optare per una bomboniera utile. Ho trovato la caffettiera che vi allego, 2 tazze. L’unico dilemma: potrebbe rovinarsi nella parte inferiore ( non nella parte sotto)...
1890 giorni fa
Buongiorno e Buona domenica delle Palme ragazze 🥰spero che questo giorno porti un po' di serenità nei nostri cuori Future Sposine
1893 giorni fa
Vi presento le mie nipotine 🤩 le mie Damigelle, l'anno prossimo una avrà 5 anni e l'atra 3. Sono i miei gioielli 🥰 Una foto buffa ma volevano giocare con la zia❤️❤️
1894 giorni fa
1896 giorni fa
1896 giorni fa
22 Marzo 2019 il nostro primo appuntamento 🤩e ora aspettiamo il 14/10/2022 il nostro matrimonio ❤️
Fotografi garanzie ANFM