Milano, Milano · Da Agosto 2013
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi,... Visualizza altro
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi, colori, culture diverse... Adoro il mare e la vela e non potrei vivere senza e, per mia fortuna, condivido questa passione con la mia dolce metà..
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4563 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4563 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Vala
4563 giorni fa
4563 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eleonora
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4563 giorni fa
4563 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio per aprile 2014. Abbiamo trovato la villa e contattato un paio di catering tra cui siamo indecisi. Entrambe i catering ci propongono: - antipasti a buffet (con isole) - due primi - un secondo - un...
Fotografi garanzie ANFM