Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1444 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1444 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1444 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1452 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
1457 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1461 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
1470 giorni faCiao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
1471 giorni faQuali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
1471 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1471 giorni faRagazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
1472 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di segnaposto per le tue nozze: dettagli importantissimi che non possono mancare e che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e assolutamente indimenticabile. Abbiamo scelto tre tipi di segnaposto...
1474 giorni fa
1478 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
1481 giorni faDevo scegliere il tableau per il ristorante…. Il mio tema sono le favole. Mi aiutate ?
Fotografi garanzie ANFM