Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
Il 13 luglio si avvererà il nostro sogno 🤵🏻👰🏼💕
- Super Sposa
- 2.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
1486 giorni fa
Ciao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il rosso e fucsia, il giallo … un mix multicolor...
1504 giorni fa
Ciao ragazza.. Argomento camera da letto. Spero di trovare qualcuno che ha acquistato questa camera.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1523 giorni fa
Adesso parliamo di collane e orecchini! Avete già scelto la vostra parure? Oppure siete ancora in alto mare (più o meno come me 😂) vi posto alcune idee che a mio parere sono bellissime 😍 voi cosa ne pensate? ❤️ L’ultima la preferisco, peccato che lo...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1525 giorni fa
Ciao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1526 giorni fa
Buongiorno a tutti ! Che fiori avete scelto ? Io oggi andrò a parlare con la fiorista ! 😊 missa’ che sarò orientata per le rose ! E voi ? Grazie a chi risponderà !
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1544 giorni fa
Salvee sposine, tema bouquet e io sono indecisa. Tema matrimonio l'amore è i colori saranno il bianco e il rosso, fiori rose rosse, bianche e lisianthus ... vorrei qualche idea sul bouquet con questi colori. Foto ? 🙏 E poi io avrò il mio più piccolo...
1555 giorni fa
Ragazze qui i giorni diminuiscono quando mancava 1 anno cioè io sono scioccata 😳🤩🥰 Io ancora non ci credo che mancano 5 mesi, sono stra felice io non vedo l'ora. Mi faccio un grandissimo augurio, quello di eaaere sempre felice con questo grandissimo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1555 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1556 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1557 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di postarmi gli orecchini che indosserete il giorno del matrimonio? Mia mamma mi ha regalo questi orecchini l'estate scorsa e mi piacerebbe indossarli, nella foto non si vede ma sono dorati e la pietra in fondo è un grigio chiaro...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1557 giorni fa
Ciao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1568 giorni fa
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... Potete darmi una dritta sulle partecipazioni..Quel'é il prezzo medio per delle partecipazioni e quanto tempo prima vanno ordinate???
1568 giorni fa
Ciao Bridee Ieri ho fatto la prova trucco Ho scelto quello che mi valorizza di più cioè quello destro più sfumato. Ovviamente sono tremendamente bianca 😂😂 Visto che mi sposerò a luglio farò delle lampade, mi ha sconsigliato di andare al mare, poi con...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1604 giorni fa
Buongiorno sposine! Per il vostro matrimonio avete deciso di tenere i capelli del vostro colore? Dargli un tocco di luce? Stravolgerli? Io attualmente ho dei leggeri colpi di sole e sono super indecisa se optare per un colore uniforme o fare uno...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1611 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi si è già sposata, che brand/scarpe avete scelto per il grande giorno con cui vi siete trovate bene dall'inizio fino alla fine della cerimonia? Non amo l'idea di cambiare scarpe con ballerine/converse o altro (senza nulla...
Fotografi garanzie ANFM