Barbara
Sposa Novella Giugno 2022 Pescara

Colorazione capelli sposa

Barbara, il 6 Dicembre 2021 alle 10:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Salvato
Rispondi
Buongiorno sposine! Per il vostro matrimonio avete deciso di tenere i capelli del vostro colore? Dargli un tocco di luce? Stravolgerli?
Io attualmente ho dei leggeri colpi di sole e sono super indecisa se optare per un colore uniforme o fare uno sfumato o altri colpi di sole leggeri. La mia parrucchiera ha consigliato un colore uniforme, però io essendo scura, non vorrei ritrovarmi con il viso spento. 🤔

22 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Dicembre 2021 alle 12:33
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Campobasso
    Martina Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi, ottima idea!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Io credo li faró di nuovo di questo colore
    Colorazione capelli sposa 1

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Esperta Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala

Io personalmente a 1 anno prima della data ho cambiato colore illuminando tagliando e migliorando l''aspetto dei miei capelli, e ho schiarito e scurito in base alla stagione e la tonalità che prende il mio incarnato, mi sento bene e consiglio tutte di farsi fare una bella consulenza dal parrucchiere.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2022 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No! Però sono curiosa 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho già i capelli bianchi quindi da anni li tingo di rosso.. penso che rimarrò sul solito colore che faccio sempre.. se vuoi cambiare fallo in anticipo così se non ti piace cambi
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Non carica la foto?

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    Colorazione capelli sposa 2
    Io li farò questo colore, per dare un po' di luce
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Io li faró di questo colore tra il viola, il rosa ed il ciclamino chiaro…

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao! Io faccio periodicamente delle schiariture per nascondere i capelli bianchi 🙈 E alla fine farò sempre quelle visto che mi illuminano anche un po’. Se per andare più sicura vuoi fare delle prove, inizia da subito 😉
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    Io seguirei il tuo istinto quello di qualche gioco di luce, essendo scura eviti di rovinarli con troppa decolorazione. Qualche gioco di luce andrà benissimo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposo VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Guarda io sono mulatta ,e per la mia carnagione non é così semplice trovate il colore che mi valorizzi..esempio,il nero mi spegne da far paura ,come il castano..privato mille colori e il mio colore ideale,perfetto per me é il un castano scuro tendente al nero come base con aggiunta di rosso nelle punte e in diversi punti..adoro🤩🤩🤩 mi illumina un sacco..e terrò questo colore per il matrimonio assolutamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Io farò il balayage
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Io ho i capelli color biondo cenere e faccio da sempre delle sfumature per illuminarli un po’.
    Mi farei consigliare da mani esperte nel tuo caso, ma sono sempre del parere di non stravolgere nulla e di rispettare la natura
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Io penso che faremo qualche riflesso ma non sono dell'opinione di stravolgere il tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    Io farò solamente un riflessante per rendere un po' più lucente il mio colore..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Io ho preferito tenerli del mio colore naturale

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala

Io al momento ho la radice del mio colore e punte chiare, siccome vorrei fare un raccolto basso la parrucchiera mi ha consigliato di fare qualcosa di uniforme, quindi o tutto schiarito o tutto naturale, per evitare di avere una specie di chignon posticcio di un colore del tutto diverso rispetto alla base Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sicuramente è meglio non stravolgersi. E seguire i consigli della parrucchiera non è mai male, soprattutto se è la parrucchiera di fiducia e ti conosce da tempo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    Fai ciò che ti fa star bene
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Personalmente ho tenuto il mio colore ma se mi fossi sposata in estate probabilmente avrei valutato dei colpi di sole. Ad ogni modo ti consiglio di essere te stessa: se ami lo sfumato fallo, se preferisci il colore uniforme fallo… L’importante è che quel giorno tu ti senta bellissima 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Secomdo me solo qualche colpo di sole
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io non farò proprio nulla. Il colore rimarrà il mio naturale