Torino, Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCiao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
1518 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1518 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1518 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1520 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1524 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1524 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
Ho partecipato al post di Sara
1742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1744 giorni faBuongiorno a tutte! 😀 Io ed il mio compagno ci sposiamo il prossimo anno (giugno 2022) e, dato che sono un'insegnante, andremo in viaggio di nozze nel periodo estivo. Stiamo vagliando l'idea di fare la West Coast (San Francisco, Yosemite, Sequoia,...
Ho ottenuto una medaglia!
1898 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM