Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1463 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1465 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1468 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1486 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1486 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
Ho partecipato al sondaggio di Eliseo
1488 giorni fa
1488 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1500 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1506 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al post di Camilla
1511 giorni fa
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1521 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
1529 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
Fotografi garanzie ANFM