Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
3937 giorni fa
3939 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3947 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze...oggi ho fatto la prima prova del trucco e dell'acconciatura...che ne pensate?!..x gli occhi ho optato per quello più luminoso..e l'acconciatura mi piace molto..
Ho partecipato al post di Eleonora
3949 giorni fa
3950 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze....quante di voi hanno pensato...o già fatto al loro matrimonio...il primo ballo "divertente"...?! Che ne pensate...una sorpresa x gli ospiti c farki divertire...
Ho partecipato al post di Alice
3951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM