Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio
- Sposa VIP
- 6.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4387 giorni faciao ragazze... che ne pensate della sfilata precollezione Nicole Spose?!?!?! ad averlo saputo... avrei aspettato ancora qlc mesetto.... trooooooooppo bello
Ho creato un post
4388 giorni faCiao ragazze... mi sfogo un pò. è mai possibile che nessuna amica abbia "voglia" di aiutarmi nei preparativi?! (di propria iniziativa intendo). mi ritrovo a dover fare tutto da sola... mentre io... per loro e altre ci son sempre stata... che...
Ho creato un post
4393 giorni faNo ma... io dico... Canto nel coro della mia Parrocchia... e mi ritrovo a scrivervi con questo topic... ASSURDO... non credete?! il fatto è che a me piacciono veramente tutte... dalle molteplici marce nuziali... a quelle un pò fuori dal comune... e...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze... come si procede per il consenso matrimoniale? che carte servono all'azienda? il mio fm è un operaio in una azienda... e nonsappiamoquali carte dobbiam presentare. GRAZIE:
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazzeeeeeeeee... che trucco mi consigliate??? ho gli occhi verdi molto chiari dal contormo molto marcato... carnagione chiara tra questi trucchi... quale preferite? trucco 1 trucco 2 trucco 3 trucco 4
Ho creato un post
4457 giorni faCiao ragazze... come vedetedal titolo.... la mia domanda è: Come togliersi dai maroni una ex di fm infastidente? manda squilli anonimi nel cuore della notte ed anche sms non tanto carini... fm mi fa vedere gli sms... la cosa lì per lì non mi fa nè...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao donzelle... sapete indicarmi spacci confetti Maxtris zona Bergamo e Milano??? G R A Z I E
Ho creato un post
4458 giorni faRagazze... Help... sono in "crisi" ... non so decidermi su quale cuscino/accessorio utilizzare come portafedi... 1 - cuscino rettangolare/rotondo/cuore/quadrato; 2 - cuore di paglia intrecciato; 3 - cesto in vimini con laccio su manico e petali nel...
Ho creato un post
4533 giorni faCiao ragazze... Per la scelta del nome del vostro futuro nascituro... A cosa vi affidate? a nome dei nonni? a nome di persone famose che vi piacciono? al fato? Raccontate, raccontate... son curiosa... e in attesa di entrar nel vostro giro
Ho creato un post
4535 giorni faCiao ragazze... a me mancano ancora 10 mesi alla fitidico giorno e... mi chiedevo... quanto tempo prima avete iniziato a fare uso di calmanti???? Io son come una molla... agitata
Ho creato un post
4536 giorni faCiao Stupende, ho una domanda che mi sorge spontanea... e che tutte le volte che ci penso... non so darmi una risposta. il mio fm vive da solo da 5 anni... ergo... in casa c'è tutto... o quasi. Cosa vi farete regalare dagli invitati... Aprirete lista...
Ho creato un post
4540 giorni faRagazze aiuto... il mio fm vive da solo da 5 anni ed io vivo con i miei genitori. nelle partecipazioni... in fondo al foglio per intenderci... cosa mi consigliate scrivere? io, il mio indirizzo... dato che genitori e mio non cambia ma per il mio...
Ho creato un post
4540 giorni faCiao a tutti... ieri sera abbiamo partecipato al primo degli incontri prematrimoniali. E' stato veramente molto bello. Abbiamo guardato la proiezione del fil CASOMAI. Un film?!?!?... Sì un film... ed è stato veramente molto coinvolgente. Da vedere...
Ho creato un post
4544 giorni faRAGAZZE AIUTOOOOOO... Al mio matrimonio mancano circa 10 mesi... ed è già una settimana che faccio sogni strani e bizzarri sul fatidico giorno. E voi???? Dai raccontatemi un pò... Spero proprio di non esser l'unica
Ho creato un post
4545 giorni faCiao Ragazziiiiiiii. Ho visto, con matrimonio.com che me lo ha evidenziato, che vi sposerete il mio stesso giorno... Che bello!!!! Come vanno i vostri preparativi??? che chiesa avete scelto? location??? Con affetto, Clara
Ho creato un post
4569 giorni faHelp... alto mare col viaggio di nozze... siamo indecisissimi... Sappiamo d'esser in largo anticipo... Ma si sa anche che agevolazioni/sconti/ecc... ci sono solo per certi periodi. Chi si sposa/si è sposata a cavallo tra settembre e ottobre... Quali...
Fotografi garanzie ANFM