Trapani, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1457 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1457 giorni fa
1457 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutti, in questi giorni stiamo iniziando a guardarci attorno per l'acquisto delle fedi. Diciamo che provando alcuni modelli (anche se non delle nostre misure) ci siamo fatti un'idea di cosa vorremmo, ovvero le Unoaerre 4mm (o 3,5 mm) e...
Ho partecipato al post di Sabrina
1485 giorni fa
1566 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1577 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1577 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1577 giorni fa
1577 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1577 giorni fa
1577 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1577 giorni fa
1577 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
Fotografi garanzie ANFM