Toano, Reggio Emilia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1413 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1413 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
1428 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1453 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1453 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1466 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1466 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1466 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al post di Matteo
1466 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1466 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1489 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1489 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1489 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Fotografi garanzie ANFM