Mascali, Catania · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1870 giorni fa-30 giorni e voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1873 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Agata
1878 giorni fa
Ho creato un post
1878 giorni faMancano 39 giorni e inizio con avere l ansia voi??????
Ho partecipato al post di Sarah
1881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1882 giorni faQuante di voi hanno paura ormai di non ricadere in qualche imprevisto? Dopo aver rimandato a più di un anno, a distanza da un mese(mancavano 2 mesi l anno scorso quando hanno chiuso),ho paura di tutto! Degli imprevisti, del corona virus dei...
1882 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Helen
1884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1886 giorni fa
1886 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1916 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM