Bologna, Bologna · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Caterina
1581 giorni fa
1601 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1608 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1612 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1614 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di più agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
1619 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1623 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1637 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Sunshine
1640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1643 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1655 giorni fa
1655 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1656 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1657 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
Fotografi garanzie ANFM