Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1663 giorni faBuonasera, gia è stata eletta la coppia vincitrice del concorso numero 108? Grazieeeeee
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1667 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1667 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1667 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
1667 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1667 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
1667 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
1667 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1672 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1677 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
Ho partecipato al post di Sabrina
1677 giorni fa
1677 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho partecipato al post di Stefania
1688 giorni fa
1688 giorni faRagazze, il 16 febbraio esce la nuova stagione di matrimonio a prima vista, non vedo l'ora di vederla 😍😍😍. Voi invece?
Ho ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM