'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
1829 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al post di Roby❤️
1837 giorni fa
1844 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1864 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1864 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1868 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1869 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1870 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1870 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1870 giorni faSono indecisa su queste due opzioni. Io opterei per scrivere la data entro la quale dare conferma mentre il mio compagno suggerisce l’altra opzione dei 30 giorni prima. Voi che dite?
1870 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1870 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1884 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al post di Melissa
1891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM