'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie!...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Come ho già raccontato, da un mese ho smesso la pillola per cercare una gravidanza. Mi sposo il 26 giugno... e avrei il green pass e questo incubo sarebbe finalmente finito. E invece sono qui, che mi...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao a tutte!! Dopo due tentativi di pma falliti con il ssn, stiamo pensando di rivolgerci ad un centro privato, però non sappiamo come scegliere. Potete raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Io in primis mi sono chiesa come e dove conservare i confetti e soprattutto quando preparare le scatoline.. Vi riporto ciò che c'è scritto sulla pahina di Crispo ..DOVE SI CONSERVANO I CONFETTI ?Il...
Buonasera sposine, Che abito avete pensato per il matrimonio civile? Io rimarrei sempre sui toni del Bianco
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ragazze buonasera, quanto avete speso per il fioraio?!?!?! Io ho fatto qualche preventivo, penso di confermare quello che mi ha consigliato il direttore del mio locale.... 🙃 lavora anche molto bene......
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Fotografi garanzie ANFM