'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1450 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1836 giorni fa
Ciao !!! Sposa 2 giugno 2022 rimandato. Che smalto metterete voi ? Starete sul classico oppure oserete con un colore "alternativo"?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1861 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie! Voi come le farete? Avevo pensato ad una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Imma
1911 giorni fa
Ragazze buonasera, quanto avete speso per il fioraio?!?!?! Io ho fatto qualche preventivo, penso di confermare quello che mi ha consigliato il direttore del mio locale.... 🙃 lavora anche molto bene... in più mi offre ciò che voglio... mi dite la...
Ho caricato una foto nel post di Ika💗
1927 giorni fa
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1942 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato...
Fotografi garanzie ANFM