Lavis, Trento · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Blerina
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4413 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4413 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4414 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze, potreste aiutarmi?Abbiamo tirato giù un pò di canzoni per il ricevimento o per le varie situazioni es. taglio della torta, però mi sono accorta che abbiamo messo molte canzoni straniere ma di italiane quasi nulla!! mi potreste dare...
Ho partecipato al post di Elena
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Cordelia
4414 giorni fa
4414 giorni fa
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze sono molto confusa!!! Vi spiego non ho idea di come si possa svolgere il ricevimento! Nel senso noi siamo di origine pugliese e andando ad un matrimonio ho visto che durante il pranzo si facevano delle pause per ballare, invece mi hanno...
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki
4416 giorni fa
4417 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4417 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM