Catania, Catania · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
1122 giorni faBuongiorno, noi siamo in alto mare con la scelta dei nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema del matrimonio, abbiamo scelto il blu e le sue sfumature come colore. Consigli sui nomi dei tavoli? Grazie mille
1122 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1125 giorni fa
Salve a tutti... Vorrei un consiglio sulla wedding bag chiesa....un idea originale ma diversa dal solito.....mi date un'idea?
Ho partecipato al post di Marika
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1132 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
1132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1136 giorni fa
Ho creato un post
1136 giorni faCiao ragazze mi sposo il 26 Luglio del 2024 a Villa Verdiana (Catania) io e il mio futuro marito stiamo cercando qualche band, dj e violiniste, sapete darmi qualche consiglio anche qualche informazione di prezzi ecc… Grazie 😘
Ho ottenuto una medaglia!
1137 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1137 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio futuro marito abbiamo pensato di introdurre il rito della sabbia durante il nostro rito simbolico. Sapete dove posso trovare questo “contenitore” a forma di cuore? Sono di Catania ma non mi andava molto l’idea di...
1137 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Fotografi garanzie ANFM