Brescia, Brescia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4165 giorni fa
Ho creato un post
4166 giorni faVolevo incominciare a dare un occhiata alle fedi è quasi quasi pensavo di farmele fare in modo da avere delle fedi fatte solo per noi...conoscete qualche posto fidato!?
Ho partecipato al post di Francesca
4166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4166 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Flavia
4166 giorni fa
4166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4166 giorni fa
Ho trovato lavoro!!!! Sono super felice e finalmente matrimonio, università e lavoro sono riuscita a far combaciare tutto! Sono troppo felice!!! È venerdì acconto abito con riprova e presa delle misure!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4168 giorni fa
Vi capita mai di riguardare le immagini sul vostro telefono e trovare una sua foto!??? Sì sua! Del nostro futuro marito....quando mi succede, ne becco una per caso... E mi innamoro ancora! Lui e solo lui voglio accanto per il resto della vita!
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4168 giorni fa
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4168 giorni fa
Ho creato un post
4168 giorni faVi capita mai di riguardare le immagini sul vostro telefono e trovare una sua foto!??? Sì sua! Del nostro futuro marito....quando mi succede, ne becco una per caso... E mi innamoro ancora! Lui e solo lui voglio accanto per il resto della vita!
Ho partecipato al post di Gaia
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM