Brescia, Brescia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte! so che è un argomento tritp e ritrito ma stavo pensando di ordinarle on line e volevo dei consigli piu recenti su dove li avete acquistati voi! Grazie a tutte!
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze io e il mio fm stavamo pensando di farci fare le fedi in un laboratorio...conoscete qualche posto a Brescia dove fanno le fedi magari anche a imitazione delle grandi marche?
Ho creato un post
4165 giorni faVolevo incominciare a dare un occhiata alle fedi è quasi quasi pensavo di farmele fare in modo da avere delle fedi fatte solo per noi...conoscete qualche posto fidato!?
Ho creato un post
4167 giorni faVi capita mai di riguardare le immagini sul vostro telefono e trovare una sua foto!??? Sì sua! Del nostro futuro marito....quando mi succede, ne becco una per caso... E mi innamoro ancora! Lui e solo lui voglio accanto per il resto della vita!
Ho creato un post
4167 giorni faHo trovato lavoro!!!! Sono super felice e finalmente matrimonio, università e lavoro sono riuscita a far combaciare tutto! Sono troppo felice!!! È venerdì acconto abito con riprova e presa delle misure!!!
Ho creato un post
4174 giorni faSono una futura sposina di brescia, siamo andati da una fiorista che ci hanno consigliato...e ci è piaciuta un sacco, ci ha fatto vedere un sacco di foto con dei suoi lavori e fino a qua tutto bene! Poi mi ha mandato la mai con il preventivo con i...
Ho creato un post
4176 giorni faRagazze ho visto questa foto su internet e me ne sono innamorata! Vorrei farlo anche io ma come si può fare!?
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze, questo è come vorrei che fosse quel giorno! Ditemi che ne pensate!
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 13/06/2015 a Brescia abbiamo già fermato la chiesa e con il mio fidanzato adesso abbiamo scelto le location che più ci interessano e nei week end stiamo andando a visitare i ristoranti e a prendere tutte le informazioni...
Ho creato un post
4463 giorni faÈ ufficiale ragazze sono al 7 cielo!!! Abbiamo fermato la chiesa e il 13/06/2015 mi sposo!!!
Ho creato un post
4464 giorni faVoglio rendervi partecipi della mia gioia, forse un po prematura però va bene così! Praticamente io e il mio fidanzato questo week end siamo andati alla fiera degli sposi ma prima di andare li siamo passati a visitare una chiesa che ci piaceva...anzi...
Ho creato un post
4467 giorni faBelle fanciulle ciao ho estremo bisogno di voi...devo scegliere una chiesa a brescia e dintorni col mio fidanzato e fermarla assolutamente cosi mi metto il cuore e l'anima in pace...io e lui viviamo a 30 km di distanza e vorremmo sposarci in una...
Ho creato un post
4474 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da sito www.mybomboniere.it?
Ho creato un post
4480 giorni faRagazze ho bisogno di voi, volevo sapere quante avete pagato singolarmente per sacchettini/scatole porta confetti perchè siccome sono brava in queste cose pensavo di compare i materiali direttamente dai grossisti e farmeli da me ma questo ovviamente...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutte ragazze! sono nuova qui...mi chiamo federica e quest'anno per natale oltre al regalo ho ricevuto la tanto desiderata e inaspettata proposta! Manca ancora un po perchè la data che speriamo di mantenere è il 13/06/2015 , il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM