Brescia, Brescia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4165 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4165 giorni fa
Ho trovato lavoro!!!! Sono super felice e finalmente matrimonio, università e lavoro sono riuscita a far combaciare tutto! Sono troppo felice!!! È venerdì acconto abito con riprova e presa delle misure!!!
4167 giorni fa
Vi capita mai di riguardare le immagini sul vostro telefono e trovare una sua foto!??? Sì sua! Del nostro futuro marito....quando mi succede, ne becco una per caso... E mi innamoro ancora! Lui e solo lui voglio accanto per il resto della vita!
Ho caricato una foto nel post di Mery
4167 giorni fa
Io sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita che vi ha fatto il vostro fm !!! La mia è...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4175 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4176 giorni fa
ciao ragazze, questo è come vorrei che fosse quel giorno! Ditemi che ne pensate!
4176 giorni fa
Ragazze ho visto questa foto su internet e me ne sono innamorata! Vorrei farlo anche io ma come si può fare!?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4443 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4470 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Fotografi garanzie ANFM