Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4373 giorni faEccomi... come sembra??? Amo il trucco accentuato e il mio matrimonio sarà di sera
Ho creato un post
4379 giorni faRagazzeee ciao... quante siamo????
Ho creato un post
4385 giorni faChe ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
Ho creato un post
4387 giorni faSembrerà una cosa stupida ma ieri a -72 giorni dal matrimonio il mio amore mi fa: "... buongiorno MOGLIE ti amo" : : è vero non lo sono ancora a tutti gli effetti ma è stato così emozionante
Ho creato un post
4394 giorni faRagazzeee x me e il top... voi cosa ne pensate??? Manca il diadema xke l abito e modello principesco
Ho creato un post
4397 giorni faBuongiorno ragazze come dice il titolo di questo topic il tempo scorre e anche molto velocemente. A -82gg penso di essere la ragazza più felice di questo mondo e se tornassi indietro non cambierei assolutamente niente. Convinta e sicura di tutte le...
Ho creato un post
4415 giorni fail titolo del mio topic dice tutto... mamma miaaaaaa ragazze che emozione tra poche ore il mio conto alla rovescia diventerà a due numeri... che bello. Dite che tutta la mia agitazione e normale????
Ho creato un post
4429 giorni faAccetto SOLO pareri sinceri...
Ho creato un post
4429 giorni faBuongiorno ragazze apro questo Topic con la speranza che qualcuno mi possa aiutare. Sono ancora molto giovane ho 24 anni ma questa cistite recidivante mi sta facendo impazzire. Esiste un modo per stare meglio??? Senza continuare a prendere medicinali...
Ho creato un post
4448 giorni faCiauuuuu... buongiorno ragazze e buon san Valentino a tutte voi... volevo aggiornarvi sul regalo di s. Valentino ricevuto dal mio amore. Stasera cena romantica e pernottamento in suite... che amoreeeeeee... gli avevo detto che a meno 4 mesi dal...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi??? Io a meno 138 giorni dal matrimonio ho deciso do portare un piccolo pensiero alla mia testimone di nozze. Ho comprato un servizio della thun. Che ne dite??? Spero di non aver fatto una covolata... non sapevo...
Ho creato un post
4461 giorni faOhhh mio dio ragazze sto impazzendo con tutte queste spese della casa non so più dove sbattere la testa. Ma quanti quanti soldi ci costa??? PAVIMENTI... BAGNO... RIVESTIMENTI e MOBILI. Fino a giugno ce la faremo???
Ho creato un post
4476 giorni faBuongiorno ragazze. Alla faccia di tutte le superstizioni oggi doppia festa x me. Prima di tutto il mio 24esimo compleanno : e poi alle ore 12.00 dal notaio stipuleremo il rogito della nostra nuova casa...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze buongiorno... le mie partecipazioni sono finite... semplicissime come vedrete nella foto e rigorosamente FAI DA TE.. a dimenticavo naturalmente il mio matrimonio sarà tema rose rosse. parere sincero...
Ho creato un post
4487 giorni faRagazzeee buonasera, ho bisogno di voiiiii... stavo cercando di creare i miei libretti per la messa ma non so proprio da dove cominciare... c e qualcuno che può mandarmi il suo file in word alla mia email?? Intanto grazie **********@*****.**
Ho creato un post
4489 giorni faDai ragazze vediamo quante siamo... inizio io Palmira & Massimiliano 28 giugno ore 17.00
Fotografi garanzie ANFM