Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Palmira
4373 giorni fa
Eccomi... come sembra??? Amo il trucco accentuato e il mio matrimonio sarà di sera
Ho caricato una foto nel post di Maria
4375 giorni fa
Ragazze non so più cosa fare!!! Sto andando in tilt!!! Mancano 54 giorni e ci manca la macchina x il matrimonio, il vestito mio non è ancora arrivato, mi manca l'intimo!!! A casa devono montare i mobili del bagno, gli accessori e caldaia e il tubista...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4381 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Maria Consuelo
4382 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non vorrebbe essere cenerentola almeno una volta nella vita.. noi lo saremo il giorno del nostro matrimonio...vi presento le mie scarpe...forza pubblicate le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4383 giorni fa
Potrebbero non essere definitive, però per ora son quelle più carine che ho trovato.. Tanto si vedranno veramente poco!!! Premetto per farla breve che sono nata con delle malformazioni alle gambe e ai piedi e grazie si vari interventi cammino con le...
4385 giorni fa
Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
4393 giorni fa
Ragazzeee x me e il top... voi cosa ne pensate??? Manca il diadema xke l abito e modello principesco
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4426 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4470 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
4479 giorni fa
Ciao ragazze buongiorno... le mie partecipazioni sono finite... semplicissime come vedrete nella foto e rigorosamente FAI DA TE.. a dimenticavo naturalmente il mio matrimonio sarà tema rose rosse. parere sincero...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4488 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4494 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
4498 giorni fa
Ciao ragazze innanzitutto auguri di buon natale a tutte voi, e poi vi racconto che anche x me si e avverato il sogno tanto sperato da molte di noi. La proposta ufficiale di matrimonio con tanto di lungo mare notturno, lui in ginocchio e l'anello......
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4513 giorni fa
4516 giorni fa
Ciao tesorine... dopo tanto cercare ( e premetto che a me le bomboniere in generale non piacciono tanto xke mi sembrano inutili) FORSE abbiamo trovato qualcosa a buon prezzo e soprattutto che ci piace. Tenendo conto che ne abbiamo bisogno di 150 ci...
Fotografi garanzie ANFM