Modena, Modena · Da Febbraio 2021
Ester, ho 28 anni. Il mio fm Luigi (detto Gino) ha 32 anni. Entrambi abitiamo a Modena e siamo fidanzati da 4 anni. Pensiamo di sposarci a fine 2022 ma la... Visualizza altro
Ester, ho 28 anni. Il mio fm Luigi (detto Gino) ha 32 anni. Entrambi abitiamo a Modena e siamo fidanzati da 4 anni. Pensiamo di sposarci a fine 2022 ma la data è incerta!
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1881 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1881 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1881 giorni faHo partecipato al post di Elena
1881 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faQuale abito preferite?
Ho partecipato al post di Rosa
1881 giorni fa
1881 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
Ho partecipato al post di Ilaria
1882 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1882 giorni faHo partecipato al post di Laura
1882 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1882 giorni fa
1882 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Fotografi garanzie ANFM