Modena, Modena · Da Febbraio 2021
Ester, ho 28 anni. Il mio fm Luigi (detto Gino) ha 32 anni. Entrambi abitiamo a Modena e siamo fidanzati da 4 anni. Pensiamo di sposarci a fine 2022 ma la... Visualizza altro
Ester, ho 28 anni. Il mio fm Luigi (detto Gino) ha 32 anni. Entrambi abitiamo a Modena e siamo fidanzati da 4 anni. Pensiamo di sposarci a fine 2022 ma la data è incerta!
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2022
Parlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
Perché hai scelto ""?
Ragazze come la pensate voi...ci sono donne che dopo il matrimonio smettono di lavorare, e voi ? Che lavoro fate?
Buongiorno brides! Mi rivolgo alle ragazze che già convivono... Voi, al momento dell'acquisto della vostra casa oppure all'inizio dell'affitto, avete fatto imbiancare ogni stanza? Mi spiego meglio....
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Buondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e...
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze vi piacciono le mie scarpine? le avevo prese per l'estate dell'anno scorso ma le nozze sono rimandate ad autunno di quest'anno, possono andare secondo voi o é meglio un altro modello...
Buonasera Sposine! Vi scrivo disperata in quanto sono alla ricerca di scarpe basse (tra i 5 ed i 7 cm al max di tacco), di colore rosso o bianche con un fiocchettino che siano comode e che con costino...
Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a dicembre 2020 con questo abito a cui avevo abbinato queste scarpe, perfette dal vivo e comodissime. Causa Covid a dicembre abbiamo fatto una cerimonia civile intima e,...
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? o niente incisione? Noi siamo ancora in "lotta" anche per il materiale...io oro giallo, lui oro bianco...ma vincerò io
Un'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
Perché hai scelto ""?
Oggi ho provato a personalizzare i ventagli per il matrimonio, giusto una prova per vedere come rimanevano... Sono felice quindi lo voglio condividere con voi 😊😊😊
Ciao ragazze, queste saranno in linea di massima le composizioni per gli addobbi del mio matrimonio. Sono super indecisa sul mio bouquet. Voi quale preferite? L’abito è elegante e regale e mi hanno...
Ciao ragazze....stiamo riprendendo i preparativi del nostro matrimonio che questo anno ci sarà in un modo o nell'altro...Questa settimana il mio FM ha scelto l'abito, ed io con grande sorpresa le mie...
Quale abito preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! In questi tempi incerti, impegno la mia testa di bei pensieri per evitare di pensare a cosa succederà in questi mesi; proprio ieri, mi sono aggiudicata un paio di jimmy choo baby pink...
Hi brides! Parliamo di qualcosa di positivo (chi non ama le scarpe?!)... Avrete scarpe di ricambio per il vostro matrimonio? Di che tipo?? Mi mandate delle foto?! Io stavo valutando le converse, ma...
Ciao a tutte, a giugno mi sposo e non potrei essere più felice x il sogno che si realizza ma nonostante questo sono triste per non dire depressa perché non ho un lavoro ( ormai da 2 anni).. in tutta...
Ciao a tutte, Vi chiedo un aiuto perché non so come comportarmi con la mia testimone. Il mio abito da sposa è elegante, semplice ed ha un accenno di strascico.No pizzi, no lustrini.La mia testimone...
Ragazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda
Ciao sposine.. oggi sono andata per la prima prova ed ho scelto le scarpe.. ero indecisa tra le due in foto ma ha vinto quella in argento ... che ne dite, vi piacciono?
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco occhi mi date il vostro parere ? ♥️
Ciao ragazze... sto cercando le scarpe per il mio abitoX cosa ne pensate di questo modello jimmy choo ???
Fotografi garanzie ANFM