Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1398 giorni fa
Ho creato un post
1398 giorni faRagazze ciao... Qualcuno ha creato i fazzoletti lacrime di gioia da sola? Cioè la decorazione fuori e il pezzo dove si mette il fazzoletto dentro. Mi aiutateee??? Grazieee
Ho partecipato al post di Emilia
1401 giorni fa
Ho creato un post
1402 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce un buon sito dove acquistare intimo e soprattutto pancere modellati che fanno il miracolo?? 😅 Per grandi taglie ovviamente... Si accettano suggerimenti
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faCiao a tutte, per chi come me sceglierà di celebrare il matrimonio con un rito simbolico avete già scelto quale usare?
Ho creato un post
1478 giorni faHo sentito parlare del rito del velo durante il matrimonio civile... Mi sapete dire qualcosa in più e su cosa si basa? Grazie
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1542 giorni fa
1545 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1545 giorni fa
Ho creato un post
1545 giorni faCiao a tutte... A chi vi siete rivolte? Quanto vi hanno chiesto? Io ho avuto un preventivo di 5000€ come prezzo base
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1545 giorni faQualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione?? Entrambi divorziati ma agli uffici del comune non risulta ancora la comunicazione quindi non possiamo fare le pubblicazioni. Come avete risolto? È già la seconda volta che accade e non vorremmo...
1579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM