Cassino, Frosinone · Da Settembre 2013
Sono una ragazza simpatica, solare ed estremamente romantica !
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
sì, anche il mio ha tentato con il "è presto", io gentilmente ho fatto presente che lavorando i tempi si dilatano un bel po', e che per lui era lo stesso, a me toglieva una preoccupazione, quindi mi ha lasciata fare!!!!
ahahah, pensa che ho guardato il tuo profilo ed ho pensato "oddio, quanto manca poco a questa ragazza", poi ho visto che è il mio stesso giorno!!! che colpooooo!!!! noi per ora abbastanza bene, adesso siamo dietro alla parte burocratica, vorrei togliermi l'impiccio quanto prima, così fino al matrimonio almeno quella è fatta e restano solo le firme in chiesa!!!!
ciao Maria, grazie per l'amicizia!!!
Ciao piacere di conoscerti.. Così ci possiamo scambiare qualche idea :)
anche a lui manca l'abito e mancano le partecipazioni quelle le sto creando io ma senza locale non posso farle
ciao...auguroni! A noi manca prenotare sala,fedi e bomboniere per il resto tutto ok.oggi ho acquistato le scarpe.Sto girando per i capelli e il trucco.Gli accessori li prendo all'ultimo
Ciao Maria! grazie dell'amicizia!!! baci
Ciao Maria, che piacere conoscerti. Vedo che anche tu ti sposi di sera. Come procedono i preparativi?
Ciao MAria, piacere di conoscerti :) come procedono i preparativi?
pensavo salem spose, hanno tanti modelli!! Sta a Ostia:)
ciao bella! noi prenotato location, fotografo, fiori, parrucco, trucco, preso cake topper, lanterne cinesi e fedi! devo cercarel abito..comincerò ufficialmente a programmare questa cosa queste vacanze! dove pensi di andare x l abito tu?
Fotografi garanzie ANFM