Trento, Trento · Da Settembre 2013
Semplice, sincera, amo il viola!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4570 giorni faAiutatemi..ho bisogno di un consiglio!! In pratica ho i denti da raddrizzare e ho aspettato di mettere da parte qualche soldo per pagarmi l'apparecchio..e adesso ho anche il piano di cura pronto per un apparecchio estetico in ceramica! Ho chiesto al...
Ho creato un post
4580 giorni faCiao sposine del 3 maggio! A che punto siete con i preparativi? Se siete anche voi di Trento potremmo darci suggerimenti!
Ho creato un post
4580 giorni faBuongiorno sposine.. ho una domanda..visto che nella mia zona non trovo fornitori e visto che ne ho conosciuti alcuni tramite passaparola con altre ragazze, come si inseriscono? Vedo che la mia zona è un pò carente quindi volevo anche aiutare chi è...
Ho creato un post
4587 giorni faCiao sposine..ho una domanda. Alcuni mi dicono di non prenotare la luna di miele con la formula sposi ma di prenotare una vacanza senza nominare a'agenzia che è una luna di miele..mi dicono che in questo modo si paga di meno. È vero?non mi sono...
Ho creato un post
4591 giorni faSiamo troppo felici! volevo condivedere con voi che finalmente abbiamo trovato una location che risponde alle nostre esigenze!! Confermato!! Ho anche inserito il fornitore sul sito perchè non c'era..speriamo possa essere utile anche a qualcun'altra!...
Ho creato un post
4596 giorni faCiao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza con fotografo e abituarsi a fare le foto) e video...
Ho creato un post
4613 giorni faBuongiorno! Sono nuova e non so se c'è un altro post simile..c'è qualcuno che sa dirmi il nome di qualche location in valle di non? Non sappiamo ancora se scegliere un ristorante o il il catering ch conosco..ma in questo ultimo caso non sappiamo se...
Fotografi garanzie ANFM