Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 😬😎😘
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1134 giorni faSposineeee 😘 sono ancora qui alla ricerca delle scarpe... Non voglio prenderle da internet per paura che poi mi facciano male, ma al tempo stesso non ho la più pallida idea di dove cercarle... Premessa non so stare sui tacchi, porto un 41 ed ho...
Ho creato un post
1147 giorni faBuongiorno Sposineeee 😘... Stavo valutando la possibilità di fare un kit con coni riso, fazzolettini per lacrime di gioia e bhooo bolle di sapone? Che ne pensate? Chi si occupa di produrre queste cosine?
Ho creato un post
1171 giorni faCiao sposineeee 😘😘😘.... Chi di voi sa settembre si metterà in riga in vista del grande evento 2022?!
Ho creato un post
1258 giorni faSposineeeeee aprile 2022 Napoli!!! Chi come noi?! 😝😘😍
Ho creato un post
1266 giorni faBuon pomeriggio Sposineeee Chi si sposa a Napoli il 30/04/2022 nella Basilica di Piazza Plebiscito?
Ho creato un post
1282 giorni faBuongiorno Sposineeee Tra un mese andrò a vedere per la prima volta gli abiti da sposa... Ho un appuntamento da Pinella Passaro... Volevo chiedervi come è stata la vostra prima volta? Chi avete portato? 😘😍
Ho creato un post
1291 giorni faBuongiorno Sposineeee, Stavo ricercando un po' di modelli di scarpe vi invio le foto fatemi sapere cosa ne pensate 😜😘
Ho creato un post
1300 giorni faBuonasera sposineeee sto scegliendo che smalto mettere per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa tipologia... Che ne pensate,?! 😍😘
Ho creato un post
1306 giorni faBuongiorno ragazzeeee per quante di voi questa sarà l'ultima pasqua da fidanzati?! 😘😍... Tanti auguri a tutte voi
Ho creato un post
1314 giorni faSposineeee voi andrete insieme al vostro FM a scegliere il suo abito?! O anche per lui ci sarà l effetto sorpresa 🤭😜😘
Ho creato un post
1314 giorni faSposineeeeee all'uscita della chiesa, Riso? Petali di rosa? Coriandoli?
Ho creato un post
1318 giorni faSposineeee Fuochi d'artificio SI o NO?! 😎🤩
Ho creato un post
1318 giorni faBuon pomeriggio Sposineeee 💕 Io e il mio FM stiamo decidendo dove passare la nostra prima notte di nozze in quanto la location che abbiamo scelto (villa fattorusso) non possiede stanze... Sapete indicarmi qualcosa di esclusivo... Dimenticavo mi sposo...
Ho creato un post
1321 giorni faBuonasera sposineeee! 😘 Fantasticando insieme al mio FM stavamo pensando alla canzone d'ingresso per l'arrivo al locale! Avete consigli?! 💕😎
Ho creato un post
1324 giorni faBuongiorno a tutte sposineeee 💕 Quante di voi opteranno per un cambio abito durante la cerimonia?... E se si in quale momento? E con che modello? Rispondetemi in tante 😁😂😘
Ho creato un post
1328 giorni faBuonasera a tutte sposineeeee anche noi ci sposiamo il 30 aprile 2022 alle 11.00 alla Basilica di San Francesco di Paola! E voi??? ❤️💕😍