Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 😬😎😘
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1665 giorni fa
Ho visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1683 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1817 giorni fa
Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1823 giorni fa
Buon pomeriggio dolce community Che tipo ti manicure pensate di fare per il giorno del matrimonio?A me piace molto la forma a stiletto la adoro....però sono ancora indecisa di come farle fare anche la forma a mandorla e bellissima vi mostro alcune...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1823 giorni fa
Sono acconciature molto simili, stavo pensando di fare la mia così! Ci starebbe bene sia con l'abito che col velo lungo secondo me. A voi quale piace di più fra le tre? Coi ciuffi definiti o leggermente ondulati e un po' in disordine? Con o senza...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1826 giorni fa
Buongiorno Sposineeee, Stavo ricercando un po' di modelli di scarpe vi invio le foto fatemi sapere cosa ne pensate 😜😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1835 giorni fa
Buonasera sposineeee sto scegliendo che smalto mettere per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa tipologia... Che ne pensate,?! 😍😘
Fotografi garanzie ANFM