Paternò, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1473 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? 📸 Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? 🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1473 giorni fa
1473 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
1517 giorni faCiao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
Ho creato un sondaggio
1517 giorni faCiao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Jessy
1519 giorni fa
Ho creato un post
1521 giorni faCiao a tutte state preparando una lettera per ringraziare i vostri genitori da leggere in sala?
1526 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1556 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1556 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
Ho partecipato al post di Jessy
1621 giorni fa
Ho creato un post
1650 giorni faCiao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
1650 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Ho ottenuto una medaglia!
1683 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM