'Rodengo-Saiano', Brescia · Da Marzo 2021
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1483 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Marco
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah C.
1484 giorni fa
1484 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1484 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1484 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1485 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
1486 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1499 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1504 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
Ho partecipato al post di Giulia
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1504 giorni fa
1505 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1506 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1507 giorni faCiao a tutti spose e sposi come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri siamo andati a fare il primo sopralluogo in location e la wedding planner della location ci ha detto che c'è la possibilità di fare un corner. Loro di solito fanno...
Fotografi garanzie ANFM