Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
4214 giorni fa
Penso di prendere queste scarpe, facendogli aggiungere qualcosa di bianco, tipo qualche fiocchettino o qualche brillantino..cosa ne pensate?
4214 giorni fa
L'altro giorno vi avevo chiesto un parere riguardo le scarpe colorate al posto di quelle bianche..cercando su Internet ho visto che ci sono anche scarpe bianche con solo la suola colorata...cosa ne pensate? Vi faccio vedere una foto di entrambe le...
4223 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate se facessi un'acconciatura cosi facendo davanti o due ciuffi mossi che scendono verso il basso o uno solo?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4231 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4234 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che la scelta dell'automobile è stata fatta dal mio fm visto che per l'organizzazione di tutto il resto è stato cosi tenero che ho carta bianca su oraticamente tutto. Questa sarà l'automobile per le mie nozze e devo dire che...
4234 giorni fa
Ciao ragazze :-) secondo voi una fascietta cosi' con un'acconciatura semi raccolta starebbe bene? Sapete dove potrei trovare online per acquistarle im caso?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4238 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4239 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4295 giorni fa
Ragazze ho cambiato il colore del matrimonio da bianco e rosso a verde tiffany e bianco :-) aiutamenti qualche foto di bouquet? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4308 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4312 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4322 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Fotografi garanzie ANFM