'Floridia', Siracusa · Da Marzo 2021
♥️👰🤵♥️
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1479 giorni fa
Ho creato un post
1479 giorni faSalve a tutte...sono nel panico più totale..ad ottobre ho scelto l'abito, con compretto scollato e a V. Pra della firma del contratto abbiamo espressamente richiesto se si potessero fare le maniche all abito e ci è stato detto che era...
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1489 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Erika
1490 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1490 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilary
1490 giorni fa
1490 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1490 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1490 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Ho partecipato al post di Marta
1491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1491 giorni fa
1492 giorni faMi sposerò il 17/09/2022 di pomeriggio mi consigliate di acquistare un coprispalle?
Fotografi garanzie ANFM