'Floridia', Siracusa · Da Marzo 2021
♥️👰🤵♥️
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1443 giorni faDopo 14 anni... finalmente sposi! È stata una cerimona bellissima, come l'avevamo immaginata.. nonostante alcuni intoppi.. tutto è stato superlativo. Io stranamente ansia zero..ero gasatissima. Forse ha influito il fatto che ci siamo preparati nella...
Ho creato un post
1479 giorni faSalve a tutte...sono nel panico più totale..ad ottobre ho scelto l'abito, con compretto scollato e a V. Pra della firma del contratto abbiamo espressamente richiesto se si potessero fare le maniche all abito e ci è stato detto che era...
Ho creato un sondaggio
1513 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
Ho creato un post
1534 giorni faBuonasera a tutte. Una curiosità di tipo organizzativo. Noi inviteremo il prete al ricevimento, anche perché non solo è nostro coetaneo ma anche perché ci ha riavvicinato lui alla chiesa..e quindi abbiamo il piacere di averlo con noi. La domanda...
Ho creato un sondaggio
1540 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
Ho creato un post
1553 giorni faCiao a tutte. Ho un piccolo grande dilemma. Partendo dal presupposto che sulle mie scelte sono sempre stata decisa e determinata...io e il mio compagno abbiamo le idee abbastanza chiare su chi invitare o meno al nostro matrimonio. Siamo del parere...
Ho creato un post
1671 giorni faBuongiorno a tutte. Sono sposa di maggio 2022. Per l'esattezza ci sposiamo il 14. Da quanto tempo prima posso assentarmi da lavoro per ultimare le ultime cose? Lavoro presso un'associazione privata. Grazie a chi risponderà 🙂
Ho creato un post
1864 giorni faCiao. Sono Laura. Anche io sposa del 14 maggio 2022 a Floridia
Fotografi garanzie ANFM