Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faCiao ragazze, oggi mi è sorto un dubbio: se una coppia si è già sposata civilmente e dopo qualche anno volesse fare anche il rito religioso, in chiesa non avrà i testimoni visto che li ha avuti già in comune. Vero? Non è una cosa che mi riguarda...
Ho creato un post
1805 giorni faBuongiorno care, di solito, quando si fa l'addio al nubilato? Per motivi logistici, noi avremmo l'occasione di farlo un mese prima del matrimonio di una mia amica. Secondo voi, un mese prima è troppo presto? Raccontatemi le vostre esperienze 😊
Ho creato un post
1825 giorni faBuon pomeriggio, Come mai alcuni ristoranti vicino al proprio nome hanno una targhetta rosa con scritto "premium" e altre no? Da cosa dipende?
Ho creato un post
1826 giorni faBuongiorno Brides, io e il mio FM siamo di due comuni diversi della stessa provincia. Ci sposeremo, però, in una Chiesa del mio comune. Penso, quindi, che il comune delle pubblicazioni dovrebbe essere il mio. Mi confermate? Ci sono altre possibilità?...
Ho creato un post
1828 giorni faBuonasera a tutte, spero qualcuno abbia avuto lo stesso problema così da suggerirmi la soluzione 😂 il mio FM non ha ancora fatto la cresima. Fino a qui nulla di stranissimo. Il problema è che noi abitiamo adesso in Veneto, ma la sua parrocchia di...
Fotografi garanzie ANFM