Lercara Friddi, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faCiao spose, una domanda. Se 6 persone (4 sono testimoni) sei mesi dopo il matrimonio non hanno ancora fatto nessun pensiero per gli sposi come vi sentireste? secondo voi sono esagerata a dire che ad oggi non mi interesserebbe più ricevere nessun...
1223 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
1223 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1223 giorni faHo partecipato al post di Monia
1223 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1223 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1223 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
1223 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1223 giorni faPersonalizzare è una delle parole chiave per i matrimoni di questi anni. Soprattutto le spose (me compresa) amano aggiungere quel tocco personale per rendere magiche le proprie nozze. Sono tante le personalizzazioni che si possono fare e non fanno...
1223 giorni faBuongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con...
1223 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1223 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1223 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
Ho ottenuto una medaglia!
1223 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1223 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1223 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
Fotografi garanzie ANFM