Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2021
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più... Visualizza altro
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più presto possibile. 🙆🏻♀️💕
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ragionando con delle amiche siamo arrivate alla conclusione che spesso nelle coppie c’è chi è più convinto e chi meno (ovviamente facendo una generalizzazione, non è sempre così). Effettivamente anche tra me e fm io ero...
1115 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1115 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1121 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1121 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1121 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1150 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Ho partecipato al post di Benedetta
1150 giorni fa
1180 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Ho partecipato al post di Marica
1187 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1187 giorni fa
1187 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1223 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Ika💗
1232 giorni fa
Ho creato un post
1232 giorni faCiao a tutte☺️ chi come me si sposa ad agosto 2023? A che punto siete con i preparativi? Siete già andate per la scelta dell'abito? Io ci andrò a breve.. Per adesso ho quasi tutto sotto controllo.. Con l'inizio di gennaio daremo il via a tutte le...
1232 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Fotografi garanzie ANFM