Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Ho partecipato al post di Caroli
339 giorni fa
340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
340 giorni fa
340 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
340 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al post di Simona
342 giorni fa
342 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato al post di Arianna
342 giorni fa
343 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Denise
344 giorni fa
344 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho partecipato al post di Erika
346 giorni fa
346 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Roberta
346 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM