Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Selenia
7 ore fa
Ho partecipato al post di Giovanna
7 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
Ieri
Buongiorno a tutte! Per il nostro ricevimento eravamo partiti con il fare tavoli tondi ma poi abbiamo cambiato idea e ne faremo due imperiali perchè ci piaccioni di piu, ma ora ho appena visto che non sono compresi nel servizio catering e...

Ho partecipato al post di Chiara
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...

4 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...

Ho partecipato al post di Alessia
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gerardina
6 giorni fa
6 giorni faManca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare

Ho partecipato al post di Martina
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
7 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
7 giorni fa
Di solito chi li regala i gemelli allo sposo? Pensavo di comprarli io in caso, avete dei consigli su di e acquistarli? Se sono a tema nerd anche meglio, ho visto delle immagini tipo a tema signore degli anelli