Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Ciao a tutte 😊 so che le mie damigelle e testimone mi stanno Organizzando l’addio al nubilato probabilmente partiremo per uno due giorni non so dove e oltre a loro ci sarà qualche amica più stretta ,...
Il 7 Giugno abbiamo detto il nostro Si 🥹❤️
Ciao ragazze, buongiorno. Vi spiego brevemente la mia situazione a settembre mi sposo e ho scelto due paggetti due damigelline , mio figlio che porterà le fedi, due damigelle d’onore e due damigelle...
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ciao a tutte, volevo un consiglio perché mia cognata mi sta mettendo un po' i bastoni fra le ruote e vorrei capire da voi come pensate di fare con i vestiti delle damigelline e dei paggetti. Lei...
Sposine mancano 6 giorni Potete aiutarmi a fare una checklist di controllo? Graziee ❤️
Ciao a tutte. Vorrei confrontarmi con voi riguardo le spese per il vostro matrimonio, avete preferito risparmiare su qualcosa dando priorità ad altro? Io mi sposo a Napoli il 4 luglio 2026, ho...
Buongiorno spose, le mie amiche, sorella e figlia(24anni) mi hanno organizzato l’addio al nubilato e So che faremo il weekend del 7/8 giugno con destinazione ancora a sorpresa. Mi piacerebbe regalare...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🙂 Avrei bisogno di idee/spunti per scegliere cosa regalare ai nostri testimoni di nozze ( uomini e donne). Grazie ☺️
Ciao future sposine e sposini! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere la mostra luna di miele in Sicilia perché non ci siamo ancora mai stati. Staremo 10 giorni e arriveremo a Palermo e...
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo?...
Buona sera ragazze ! Queste saranno le partecipazioni ultimate !☺️
Manca un mese esatto oggi ed il nostro porta fedi e’ quasi finito , creato in parte dalla mia dolce nonna 🥰 lo adoro , vi piace ? Ancora manca tutto il telaio però .
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi...
Ciao sposine! Quanto state spendendo per l’open bar? Se state optando per una formula diversa (alcolici selezionati da voi) cos’avete scelto?
Organizzare le nozze in Italia è un vero e proprio progetto, anche dal punto di vista economico. Prendendo i dati dal nostro Industry Report pare che il costo medio si aggiri attorno ai 23.781 euro,...
Ciao, è una settimana che provo a pubblicare un post e ogni volta sembra andare a buon fine ma poi non lo vedo e non compare nella sezione "i miei post" sul profilo. Non vorrei fosse un problema del...
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Vi spiego velocemente, io e il mio fidanzato siamo stati al comune per sposarci con rito civile presso la casa comunale, ci hanno fissato la data, 30 settembre 2025. Giorno 12 andremo in comune per...
Hi brides🤍 Oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura + prova abito 😍🤍Purtroppo il velo non era ancora arrivato ma verrà consegnato a giorni...comunque in atelier mi hanno comunicato che...
Ciao a Tutte/i! Questa volta, anzichè chiedervi dei consigli, vi chiedo: nel Paese, Città, Regione, ecc... da cui venite quali sono le usanze/ traidizioni del Matrimonio? Sono ammessi anche i racconti...
Ciao future sposine!!! Da oggi manca ufficialmente un mese al mio grande giorno! Sono felicissima ma allo stesso tempo in ansia (positiva). Quanto manca al vostro grande giorno? Avete finito di...
Le volevo semplici è eleganti
Buonasera sposine ❤️ Mi sposo a dicembre e sto scegliendo le scarpe.. Ho deciso di prenderle su shein ..Non so se prenderle aperte o chiuse..Chiuse sarebbero più scomode per me..perché il davanti mi...
Buonasera sposine, ho ricreato il post perché non riuscivo a modificare l'altro in cui avevo per sbaglio cancellato le foto.. Finalmente stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni, volevamo...
Fotografi garanzie ANFM