Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.349 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Ciao a tutte ❤️ oggi ho fatto prova trucco e capelli e sono super soddisfatta del risultato a primo colpo 😍vi metto le foto e mi dite che ne pensate , ovviamente sarà tutto da perfezionare però già...

Ieri finalmente abbiamo rivisto la nostra location per decidere idettagli dei vari momenti del grande giorno , non la vedevo da agosto unica volta vista e bloccata subito , e niente me ne sono re...

Ciao a tutte , il nostro matrimonio non avrà un vero e proprio tema diciamo che siamo rimasti su menu caratteristico Siciliano come colori l’arancione il bianco e l’oro e poi abbiamo utilizzato teste...

Ciao a tutte 😊 ho scelto la mise en place ma non avendo potuto vederla realizzata ho paura che poi non ti rispecchi le mie aspettative , considerando che i colori del mio matrimonio saranno bianco oro...

Ciao a tutte 😊 siccome non ci sto capendo più nulla vediamo se potete aiutarmi .. avevo già detto un post in merito , allora noi ci sposiamo a giugno ma ufficialmente il matrimonio sarà registrato a...

Ciao a tutte un mesetto fa abbiamo fatto la dichiarazione in oggetto al comune siccome adesso abbiamo cambiato data ( storia lunga ) non ricordo se nel modulo c’era da inserire la data del matrimonio...

Ciao a tutte 😊 so che le mie damigelle e testimone mi stanno Organizzando l’addio al nubilato probabilmente partiremo per uno due giorni non so dove e oltre a loro ci sarà qualche amica più stretta ,...

Ecco le nostre partecipazioni , che emozione sto Realizzando che manca sempre Meno , sono delle scatoline che si aprono e dentro c’è la partecipazione le adoro 😍

Ciao a tutte ho scritto un post in merito qualche giorno fa , oggi siamo andati di nuovo a parlare con il prete ( lui non fa corso prematrimoniale ) ci ha fissato la data per il processato l’11 Aprile...

Ciao a tutte 😊, magari potete aiutarmi , oggi siamo stati in chiesa , il nostro parroco non sta tanto bene e già aveva detto che non ci avrebbe fatto nessun corso prematrimoniale e come documenti ci...

Ciao a tutte premesso che sono bionda e occhi azzurri E mi piace molto la semplicità .. sto dando un occhiata a varie acconciature e trucco per il grande Giorno , finora sono per queste due opzioni ve...

Ciao a tutte 😊 vi mostro le foto della parte della Locations in cui si svolgerà’ la Cerimonia , e avevo pensato di mettere solo una quarantina di sedie 20 e 20 giusto per creare il passaggio per meE...

Ciao a tutte 😊 vorrei regalare un “viaggio “ ai nostri testimoni , no Smart box perché io personalmente le trovo vincolanti , a te due se esistono siti o magari delle Fifa card generiche che si...

Ciao a tutte 😊 vediamo se potete aiutarmi , mi Sposo a Giugno e celebreremo il matrimonio in rito religioso al di fuori del nostro paese quindi teoricamente devo frequentare il corso dove viviamo e...

Ciao a tutte 😊 Ieri ho prenotato il viaggio di nozze , ci sposiamo Il 7/06/25 e partiremo il 10/6 , avendo una bambina che per il viaggio avrà due anni abbiamo optato per 10 giorni a Tenerife per...